Mercedes Me
Il primo Mercedes Me Store italiano a Milano.
Nel cuore di Milano nella celebre Galleria Vittorio Emanuele II nasce il Mercedes me Store, il secondo realizzato dalla casa tedesca, dopo quello di Amburgo nel 2014.
Mercedes me Store è una vetrina che permette di conoscere da vicino, in modo interattivo, il mondo della casa di Stoccarda ed essere informati in anteprima delle novità. Consente l’integrazione perfetta, a 360°, dei settori mobilità e mobilità, divenendo così il nuovo punto di riferimento per l’assistenza personalizzata ai clienti.
Coniuga infatti tutti i servizi attuali e futuri e li rende sempre accessibili, in maniera semplice ed intuitiva, attraverso una piattaforma digitale online, www.mercedes.me che comprende cinque distinte aree d’interesse - Move me, Connect me, Assist me, Finance me e Inspire me - focalizzate su acquisto di veicoli, finanziamento, manutenzione e servizi di mobilità Daimler.
Non solo capi d’abbigliamento, modellini in scala per collezionisti ed oggettistica varia con la griffe del marchio, quindi, ma uno spazio dove si fondono mondo reale e virtuale, emozione e tecnologia, informazione e passione.
L’apertura del Mercedes me Store è parte integrante della strategia di crescita del marchio che entro 2020 si propone di ridefinire la propria organizzazione di vendita, assistenza e collegamento costante con i propri clienti per assecondarne per assecondare le esigenze.