MINI COLLECTION

Le borse e le valigie MINI Lifestyle Collection in un’ampia varietà di colori, forme e misure

20 Jun 2014 motorpad.it
MINI COLLECTION

Dalle borse ai trolley più spaziosi ecco la MINI Lifestyle Collection pensata e realizzata in linea con l’immagine e l’anima di MINI.

Colori vivaci quindi per l’estate con le MINI Big Duffle Bag: borse dall’effetto laccato disponibili in più di dieci colori, dall’arancione, al verde e al blu fino all’argento e all’oro, dalla classica forma ideali per la pratica sportiva o per "una notte e via". Oppure le più compatte e discrete MINI Fashion Bag per tutti i giorni, dotate di una tracolla staccabile, disponibili nei colori berry, nero e bianco.

E per chi ama viaggiare la collezione comprende bagagli di varie misure: il modello più grande, il MINI Rooftop Trolley, e quello più piccolo, il MINI Rooftop Pilot Trolley. Mentre il MINI Rooftop Cabin Trolley è una valigetta rigida con strisce sportive che può essere usata come bagaglio a mano ed è facile da portare in giro grazie a due maniglie e quattro ruote. I questo caso i colori tra cui scegliere sono  il nero, grigio e bianco e le tonalità chili red e blu elettrico.

Anche la collezione MINI PUMA bag collection offre tante soluzioni in risposta al proprio utilizzo e necessità lavorative, realizzate con robusti tessuti antistrappo, tracolle a forma di cinture di sicurezza, chiusure lampo colorate.

Le borse ed i trolley sono disponibili in selezionati negozi MINI e online su www.MINI-shop.de.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Hyundai Inster, al via l'ordinabilità
VideoClip

Hyundai Inster, al via l'ordinabilità

23 Dec 2024 Silvia Pirovano

Lo sviluppo della gamma elettrica di Hyundai fa un interessante passo in avanti con la Inster, un crossover urbano dalla linea moderna e giovane che interpreta le tendenze...

Continua
Dacia Duster, Auto Europa 2025
Eventi

Dacia Duster, Auto Europa 2025

22 Oct 2024 motorpad.it

Dacia Duster è stata eletta Auto Europa 2025. È la prima volta che il brand conquista il titolo. A votarla sono stati gli iscritti dell’UIGA (Unione Italiana...

Continua