MINI FOLDING BIKE

Si chiama Folding Bike ed è l’ultima soluzione di Mini per la mobilità urbana: una bicicletta pieghevole a misura di bagagliaio pensata per risolvere il problema del parcheggio nei centri urbani e dei brevi spostamenti quotidiani, ideale per i pendol

01 May 2011 motorpad.it
MINI FOLDING BIKE
Si chiama Folding Bike ed è l’ultima soluzione di Mini per la mobilità urbana: una bicicletta pieghevole a misura di bagagliaio pensata per risolvere il problema del parcheggio nei centri urbani e dei brevi spostamenti quotidiani, ideale per i pendolari e trasportabile gratuitamente sui mezzi pubblici.

La Folding Bike è realizzata con telaio in alluminio per la massima leggerezza (pesa meno di 11 kg) e utilizza un pratico sistema che permette di piegare e riaprire la bici in pochi secondi. Tutti i componenti sono di altà qualità: cambio a 8 rapporti, ruote da 20 pollici, catena rivestita in teflon, parafanghi anteriori e posteriori (fondamentali per non sporcarsi lungo il tragitto casa o auto - lavoro) e sellino in gel per la massima comodità, al quale è possibile attaccare un pratico marsupio.

La bicicletta, di color nero opaco, presenta un design elegante, in perfetto stile Mini, con scritta argentata sulla traversa del telaio, logo del marchio sul manubrio e “Union Flag” sulla forcella posteriore, mentre sono in giallo acceso la catena e il campanello.

Disponibile da agosto al prezzo di 499 euro.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster, Auto Europa 2025
Eventi

Dacia Duster, Auto Europa 2025

22 Oct 2024 motorpad.it

Dacia Duster è stata eletta Auto Europa 2025. È la prima volta che il brand conquista il titolo. A votarla sono stati gli iscritti dell’UIGA (Unione Italiana...

Continua