MINI Photo Box

Simpatica e originale iniziativa quella proposta da Mini ai cittadini milanesi e ai turisti di passaggio nelle vie del centro, ma anche agli utenti di Facebook che seguono con attenzione le iniziative del Marchio: si chiama “Mini Photo Box” e consist

14 Oct 2011 motorpad.it
MINI Photo Box
Simpatica e originale iniziativa quella proposta da Mini ai cittadini milanesi e ai turisti di passaggio nelle vie del centro, ma anche agli utenti di Facebook che seguono con attenzione le iniziative del Marchio: si chiama “Mini Photo Box” e consiste nel farsi fotografare indossando un paio di cuffie colorate e selezionando il colore ed il modello preferito della gamma Mini: Hatch, Cabrio, Clubman, Countryman e l’ultima nata, la Coupé.
Scattata la fotografia, non resta che aspettare qualche istante per vederla trasmessa sull’enorme ledwall installato proprio di fronte a piazza del Duomo.

Mini ha pensato anche agli utenti di Facebook che possono partecipare online registrandosi sul gruppo Mini Italia e, utilizzando una webcam, creare la propria immagine personalizzata che, a rotazione, sarà disponibile in streaming su internet.

“Be part of a MINI wall” è live in piazza Duomo a Milano fino a sabato 15 ottobre.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster, Auto Europa 2025
Eventi

Dacia Duster, Auto Europa 2025

22 Oct 2024 motorpad.it

Dacia Duster è stata eletta Auto Europa 2025. È la prima volta che il brand conquista il titolo. A votarla sono stati gli iscritti dell’UIGA (Unione Italiana...

Continua