Nasce La Maison Citroen, il nuovo luogo e modo di incontro con i possibili clienti
Il processo di rinnovamento di Citroen non può restare confinato nel lancio di nuovi modelli e nel costante sviluppo delle relative tecnologie, ma deve coinvolge anche i luoghi, i momenti e i modi d’incontro con i clienti della marca.
È questa la filosofia de “La Maison Citroen” la realizzazione che cambia sotto ogni aspetto il classico show room per integrarne le funzioni espositive e di contrattazione con un’esperienza fisica amplificata e multisensoriale. Vi concorrono l’aspetto esterno unificato nella collocazione al centro delle grandi città, l’allestimento che crea atmosfere calde accoglienti attraverso i materiali naturali come il legno dominante, i colori, gli arredi, gli schermi interattivi, i configuratori 3D, la musica diffusa. Tutto quanto insomma può rendere molto più rilassante, completo e interessante il contatto con il mondo Citroen e l’eventuale scelta di un modello della marca. La Maison Citroen è già pronta ad accogliere visitatori a Parigi 14eme e 16eme, a Tokyo, a Wuhan e Anhui Wefeng in Cina e a Bogotá e su queste direttive si svilupperà l’intera rete mondiale dello Chevron entro il 2019 ma 150 punti, di cui 140 in Francia, sono già realizzati su queste principi.
In Maison Citroen i visitatori saranno anche accolti da personale con donne e uomini espressamente formati e preparati e riconoscibili per le linee di abbigliamento espressamente disegnate per la loro delicata funzione.