NOLAN N91, N86, N44 e G9
All’EICMA il marchio Nolan ha presentato la propria collezione di caschi per l’inverno.
Partiamo dall’N91, casco integrale apribile pensato sia per un utilizzo Touring che in città. Si caratterizza per un look moderno con riusciti accostamenti cromatici, per la calotta esterna in policarbonato Lexan EXL, per l’imbottitura interna amovibile e per il sistema di ventilazione con prese d’aria anteriori. E’ inoltre dotato del pratico sistema Dual Action che consente l’apertura con una sola mano.
E’ disponibile in misure da XXS a XXL e prezzi compresi tra i 239 e i 309 euro.
N86 è invece il casco integrale da strada che unisce forme sportive e filanti, comfort e ricche dotazioni di serie come il trattamento antigraffio, un complesso sistema di ventilazione e il Microlock2 che riduce la possibilità di aperture involontarie. E’ in vendita in tutte le misure con prezzi da 199 a 249 euro.
Sempre per la serie “N” c’è il nuovo N44, casco Touring modulare che soddisfa le esigenze del motociclista più esperto. Grazie al sistema di aggancio si trasforma agilmente da jet a integrale e viceversa. E’ dotato dell’innovativo Air Booster che assicura un’ottima aerazione interna e della visiera Ultrawide per una maggiore visuale, anche laterale.
Disponibile in due misure, è offerto a partire da 279 euro.
La quarta proposta per l’inverno fa parte della famiglia “GREX” - Great Value Helmets - e porta la sigla G9. E’ un integrale apribile dal design sportivo che offre tra le varie dotazioni la visiera antigraffio e antiappannamento, lo schermo parasole e il sistema di apertura Dual Control. Prodotto nelle taglie XS, S, M, L, XL e XXL, costa 182 euro.