NOLAN N104 e il DESIGN ITALIANO
Alla Rotonda di Via Besana a Milano si tiene, fino al 29 gennaio, la mostra “Disegno e Design - Brevetti e creatività italiani” che ospita centinaia di brevetti e disegni dei più importanti marchi italiani.
Tra questi c’è Nolan, azienda di Brembate di Sopra che dal 1972 produce accessori per moto ed auto e che espone uno dei prodotti di punta del 2012, il casco integrale apribile N104.
Il modello, 100% Made in Italy, è stato sviluppato e testato da un team di specialisti che prima di essere ingegneri, designer o tecnici sono appassionati motociclisti.
In un design moderno ed elegante offre il massimo del comfort e sintetizza, dal punto di vista tecnico, le innovazioni che Nolan ha saputo introdurre nel segmento dei caschi integrali apribili a partire dall’N100 (anno 1998). Queste comprendono, tra le altre, l’ampia visiera Ultrawide, il sistema antiappannamento Pinlock, lo schermo parasole VPS e l’impianto di ventilazione Air Booster. Il casco è inoltre predisposto per la connessione con il sistema di comunicazione N-com.
L’N104 è disponibile in due misure e cinque varianti per un totale di 24 diverse colorazioni, con prezzi compresi tra i 330 e i 405 euro. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito internet dedicato www.n104.it.