OPEL "ADAM&MILANO"
La chiamano “crossomedialità”, cioè comunicazione trasversale che mette a contatto e si serve di situazioni e manifestazioni di un certo settore merceologico per quelle che gli specialisti definiscono operazioni di co-marketing con un’azienda di tutt
Lo urban shop by Opel offre un’area lounge dotata di rete wi-fi in cui lavorare, studiare, leggere, rilassarsi o solamente socializzare, dando voce alla propria unicità: “Adam&Milano”, infatti, riserva corner dedicati a creativi e designer che potranno esporre le proprie creazioni e divulgarle in sintonia con le mille personalità della vivace e innovativa city car Adam. Tra le diverse tipologie di eventi ispirati al mondo Adam si avrà:
appuntamento con la “festa degli universitari”, un giovedì al mese: giovani artisti emergenti si esibiranno coinvolgendo i loro coetanei sul tema della personalità;
workshop tematici (food, moda, musica, make-up) volti all’interazione saranno, invece, calendarizzati di mese in mese. Il 21 maggio il primo seminario - in collaborazione con La Sartoria del Gusto – titolato “Colori e Sapori”, in cui i partecipanti esprimeranno il loro stato d’animo che determinerà quale è il “colore” più adatto al loro palato. Se questo non è un modo diverso di comunicare l’auto…