Red Bull Racing per Faces for Charity 2012
Fresco vincitore con Mark Webber del Gran Premio di MonteCarlo il team di Formula 1 Red Bull Racing si “tuffa” nel sociale con un’iniziativa benefica internazionale organizzata da Wings for Life, la fondazione no profit creata nel 2004 dal CEO di Red
E’ la malattia dovuta alla lesione del midollo spinale e che oggi costringe a vivere su una sedia a rotelle oltre 2,7 milioni di persone in tutto il mondo.
“Faces for Charity” è l’iniziativa che promuove la raccolta fondi a sostegno del progetto Wings for Life. Fino al 17 giugno sul sito internet www.facesofcharity.com è possibile donare 15 euro alla ricerca, caricando inoltre una propria fotografia. L’immagine entrerà a far parte di un immenso collage che per tutto il weekend del Gran Premio d’Inghilterra a Silverstone (6-8 luglio) ricoprirà le monoposto di Sebastian Vettel e Mark Webber.
In più tra tutti coloro che effettueranno una donazione verrà sorteggiato un fortunato vincitore che potrà recarsi a Silverstone insieme ad un amico e assistere dal vivo all’intero weekend di gara.