Il “rosso” non è certo morto, come recita una curiosa e divertente mini campagna pubblicitaria che Renault ha lanciato in Gran Bretagna.
05 Dec 2012 motorpad.it
Il “rosso” non è certo morto, come recita una curiosa e divertente mini campagna pubblicitaria che Renault ha lanciato in Gran Bretagna. Piuttosto, dobbiamo considerarlo "sconfitto", anche per una notevole dose di sfortuna. Reso quindi il giusto omaggio ai motori Renault campioni del Mondo di Formula 1, ci viene da sottolineare come il rosso continui a vivere - e molto bene - anche in una squadra, la Red Bull, che tutto sommato quel colore ce l'ha nel nome. Torna indietro
Jeep Avenger allarga l’offerta come annunciato con la versione 4Xe per continuare la tradizione del marchio che prevede per ogni modello una variante a trazione integrale....
Il presente di Lancia è ben delineato e la Ypsilon apre una nuova fase del marchio e la casa avrà un ruolo essenziale all’interno dell'offerta premium di Stellantis in...
Quando si parla di rally il primo nome che agli appassionati viene in mente è quello di Lancia. È il marchio più vincente di tutti i tempi e può vantare 15 Campionati del...
La gamma SUV MG si rinnova e propone i modelli ZS e HS, accolti dal mercato italiano nelle versioni precedenti con grande attenzione, questa volta con un nuovo design e...
Dacia Duster è stata eletta Auto Europa 2025. È la prima volta che il brand conquista il titolo. A votarla sono stati gli iscritti dell’UIGA (Unione Italiana...
Quello delle sfide sulla pista del Nurburgring è qualcosa che va più in là del semplice giro in pista. è su questo tracciato che tutti i grandi nomi dell’auto testano...