Red is dead. Siamo sicuri?

Il “rosso” non è certo morto, come recita una curiosa e divertente mini campagna pubblicitaria che Renault ha lanciato in Gran Bretagna.

05 Dec 2012 motorpad.it
Red is dead. Siamo sicuri?
Il “rosso” non è certo morto, come recita una curiosa e divertente mini campagna pubblicitaria che Renault ha lanciato in Gran Bretagna. Piuttosto, dobbiamo considerarlo "sconfitto", anche per una notevole dose di sfortuna.
Reso quindi il giusto omaggio ai motori Renault campioni del Mondo di Formula 1, ci viene da sottolineare come il rosso continui a vivere - e molto bene - anche in una squadra, la Red Bull, che tutto sommato quel colore ce l'ha nel nome.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger 4xe a trazione integrale
Anteprima

Jeep Avenger 4xe a trazione integrale

20 Nov 2024 Paolo Pirovano

Jeep Avenger allarga l’offerta come annunciato con la versione 4Xe per continuare la tradizione del marchio che prevede per ogni modello una variante a trazione integrale....

Continua
Nuovi modelli da MG
Secondo noi

Nuovi modelli da MG

24 Oct 2024 Mariano Da Ronch

La gamma SUV MG si rinnova e propone i modelli ZS e HS, accolti dal mercato italiano nelle versioni precedenti con grande attenzione, questa volta con un nuovo design e...

Continua
Dacia Duster, Auto Europa 2025
Eventi

Dacia Duster, Auto Europa 2025

22 Oct 2024 motorpad.it

Dacia Duster è stata eletta Auto Europa 2025. È la prima volta che il brand conquista il titolo. A votarla sono stati gli iscritti dell’UIGA (Unione Italiana...

Continua