Santa Claus trainato da…MINI

Avete visto Santa Claus a bordo di una Mini fiammante con speciali sci e non della solita slitta trainata da renne? Non preoccupatevi, non è un’allucinazione ma l’ultima originale trovata del marchio anglo-tedesco per la consegna dei regali ai bambin

24 Nov 2011 motorpad.it
Santa Claus trainato da…MINI
Avete visto Santa Claus a bordo di una Mini fiammante con speciali sci e non della solita slitta trainata da renne? Non preoccupatevi, non è un’allucinazione ma l’ultima originale trovata del marchio anglo-tedesco per la consegna dei regali ai bambini di tutto il mondo.

Un intero team è partito alla volta Rovaniemi in Finlandia per consegnare a Babbo Natale l’intera gamma Mini (Hatchback, Clubman, Countryman e Coupé) per il trasporto dei regali.
Un viaggio di sei giorni e oltre 3.000 km attraversando le principali città europee come Innsbruck, Norimberga, Berlino, Copenaghen e Stoccolma.
Durante il percorso una Mini Clubman trasformata in un insolito ufficio postale mobile raccoglierà le lettere dei bambini per consegnarle proprio nelle mani di Santa Claus.
Nelle prossime settimane seguiremo lo sviluppo dell’iniziativa.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster, Auto Europa 2025
Eventi

Dacia Duster, Auto Europa 2025

22 Oct 2024 motorpad.it

Dacia Duster è stata eletta Auto Europa 2025. È la prima volta che il brand conquista il titolo. A votarla sono stati gli iscritti dell’UIGA (Unione Italiana...

Continua