Suzuki Vitara Toro Edition
Suzuki Vitara Toro Edition aggiudicata all’asta benefica a 19.101 euro per UGI Onlus.
Si è conclusa l’asta benefica per la Ugi Onlus, Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini, con oggetto la Suzuki Vitara Toro Edition: se l’è aggiudicata, come era da attendersi, un tifoso del Granada al prezzo di 19.101 euro
Il vincitore dell’asta riceverà la sua Toro Edition impreziosita con le firme dell’intera Squadra e della dirigenza Granata e vivrà la vigilia di una partita in ritiro con i giocatori del Torino FC.
Il ricavato dell’iniziativa verrà interamente devoluto alla Onlus Ugi, che offre una sistemazione alle famiglie bisognose con bambini affetti da tumori e leucemie in cura presso l’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino.
La Toro Edition è in un allestimento unico realizzato sulla versione Vitara 2WD diesel V-Top accessoriata con il pacchetto V-More con colorazione Bi-Color, carrozzeria Avorio Africa e tetto, spoiler posteriore e calotta dei retrovisori esterni nel classico granata delle maglie da gioco. In grande evidenza, infine, l’inconfondibile simbolo del Toro riportato sul cofano.