TELEFONI FERRARI
Per gli appassionati della Ferrari sempre alla ricerca di abbigliamento e di oggettistica varia con il marchio del cuore arrivano sul mercato due modelli di telefonini che sicuramente stimoleranno la loro fantasia.
Liquid E Ferrari di ACER, con sistema operativo Android, è uno smartphone con schermo touchscreen da 3,5 pollici. L’interfaccia è personalizzata in perfetto stile Ferrari, con anche immagini, suonerie e video a tema. Sul dorso primeggia lo stemma del Cavallino Rampante con dettagli in fibra di carbonio; ancor più particolare il microfono, che somiglia alle prese d’aria delle Rosse. Costa 499 euro.
Assolutamente esclusivo e destinato a pochi supericchi il modello che nasce dalla collaborazione tra Ferrari e VERTU, azienda leader nella telefonia di lusso. L’edizione limitata dell’Ascent Ferrari GT (solo 2011 pezzi prodotti) si ispira al motore V8 ed è realizzato in titanio forgiato con dettagli in acciaio e logo in metallo lucido. Particolari autentici al 100%, come la vernice rossa e il pellame, e un insieme di tecnologie d’avangardia giustificano solo in parte un prezzo non certo per tutte le tasche: per averlo serviranno almeno 8.900 euro.