Touring Superleggera Disco Volante Spyder
La Touring Superleggera Disco Volante Spyder vola oltreoceano nella penisola di Monterey per The Quail e Concorso Italiano.
Disco Volante Spyder, l’ultima nata di Touring Superleggera, reduce dalla conquista del Design Award al Concorso di Eleganza di Villa d’Este, è l’unica vettura moderna a rappresentare l’eccellenza del design automobilistico italiano ammessa al prestigioso evento “The Quail” in terra americana.
Conoscitori, esperti o semplici appassionati di auto, ogni anno a metà Agosto, si ritrovano nella penisola di Monterey per assistere ad una settimana dedicata al motorismo al massimo livello.
Il secondo incontro chiave per Disco Volante Spyder è “Concorso Italiano” che vede schierate tra le 800 e le 1000 vetture di origini italiane presso il Black Horse Golf Course.
La carrozzeria Touring Superleggera conferma ancora una volta con la Disco Volante Spyder, il suo profilo di centro stile e manifattura di altissimo livello, tra i pochi in grado di realizzare l'intero ciclo di creazione e produzione di una vettura esclusiva: dal disegno manuale all'ingegneria delle superfici, al calcolo strutturale, ai modelli di stile e prototipi fino alla realizzazione in piccola serie.