Touring Superleggera Disco Volante Spyder

La Touring Superleggera Disco Volante Spyder vola oltreoceano nella penisola di Monterey per The Quail e Concorso Italiano.

28 Jul 2016 motorpad.it
Touring Superleggera Disco Volante Spyder

Disco Volante Spyder, l’ultima nata di Touring Superleggera, reduce dalla conquista del Design Award al Concorso di Eleganza di Villa d’Este, è l’unica vettura moderna a rappresentare l’eccellenza del design automobilistico italiano ammessa al prestigioso evento “The Quail” in terra americana.

Conoscitori, esperti o semplici appassionati di auto, ogni anno a metà Agosto, si ritrovano nella penisola di Monterey per assistere ad una settimana dedicata al motorismo al massimo livello.
Il secondo incontro chiave per Disco Volante Spyder  è “Concorso Italiano” che vede schierate tra le 800 e le 1000 vetture di origini italiane presso il Black Horse Golf Course.

La carrozzeria Touring Superleggera conferma ancora una volta con la Disco Volante Spyder, il suo profilo di centro stile e manifattura di altissimo livello, tra i pochi in grado di realizzare l'intero ciclo di creazione e produzione di una vettura esclusiva: dal disegno manuale all'ingegneria delle superfici, al calcolo strutturale, ai modelli di stile e prototipi fino alla realizzazione in piccola serie.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Opel Grandland PHEV: candidata alle flotte
Secondo noi

Opel Grandland PHEV: candidata alle flotte

12 Mar 2025 Roberto Tagliabue

Dopo la versione elettrica, vista in anteprima e provata in seguito alla fine dello scorso anno, è giunto il momento del primo contatto con la versione Plug-in Hybrid,...

Continua
Opel Mokka: cresce il carattere
Secondo noi

Opel Mokka: cresce il carattere

28 Feb 2025 Roberto Tagliabue

A quattro anni dal lancio è già tempo del primo restyling. Il B-Suv di Opel si presenta così rifacendosi il trucco fuori, aggiornato negli interni ma, soprattutto con la...

Continua