Valentino Rossi e Jorge Lorenzo su quattro ruote
I pluricampioni di MotoGP e compagni di squadra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi sono testimonial in “quattro ruote”
I pluricampioni mondiali della MotoGP Jorge Lorenzo e Valentino Rossi passano dalle due alla quattro ruote, ma non per correre in pista…
Valentino Rossi già testimonial di Adam, ha firmato una serie speciale della piccola city carOpel dando così vita alla VR|46 Limited Edition.
Base di partenza la Adam Slam, resa esclusiva da elementi unici come le tinte del tetto, disponibili a scelta tra nero carbon, nero opaco e grigio opaco, che abbinate ai quattro colori della carrozzeria - nero metallizzato, giallo, rosso e bianco - permettono di comporre 12 look diversi.
A completare la livrea, dalla forte connotazione sportiva, il logo VR|46, rigorosamente giallo flou, impresso sui montanti e sul battitacco nero lucido, oltre alla possibilità di personalizzare la vettura anche all’interno scegliendo tra tre allestimenti e otto finiture della plancia.
Valentino Rossi ha così commentato Opel Adam: “mi ha convinto subito: e non solo per le linee, gli accessori, la tecnologia - … - trovo davvero divertente la possibilità di poterla personalizzare con mille varianti, ho provato tante combinazioni diverse: non so quante siano, ma di sicuro abbastanza da potersi togliere qualche soddisfazione”.
Alfa Romeo ha invece scelto Jorge Lorenzo; per tutto il Campionato Mondiale MotoGP 2014 il pluricampione e il suo staff avranno a disposizione alcune Giulietta, tra cui le nuove Quadrifoglio Verde, la versione contraddistinta dal leggendario emblema che da sempre caratterizza le più “aggressive” Alfa oltre alla supercar 4C.
Inoltre il pilota spagnolo sarà presente anche in alcune tappe del Mondiale SBK Superbike 2014 per guidare in pista proprio la 4C,nella veste di Safety Car e Official Cardell’avvincente campionato.