Yokohama e Chelsea Football Club

Yokohama in partnership con il Chelsea Football Club.

21 Jul 2015 motorpad.it
Yokohama e Chelsea Football Club

Yokohama diventa sponsor del Chelsea Football Club, che nella scorsa stagione 2014/2015 ha conquistato il suo quinto titolo del campionato inglese.

L’azienda giapponese di pneumatici apparirà con il proprio logo sulle nuove divise della squadra guidata da Jose Mourinho e debutterà ufficialmente contro i New York Red Bulls il 22 luglio mentre il  5 agosto invece il Chelsea affronterà, sempre in amichevole, la Fiorentina allo Stamford Bridge

Il design della maglia resta fedele alle tradizioni in particolare il bianco e il rosso sul collo della divisa vengono ripresi anche sui pantaloncini e le calze, richiamando le divise storiche legate alla tradizione del club inglese.

Attraverso questa storica partnership con il Chelsea Football Club, Yokohama Rubber ambisce ad aumentare la propria brand awareness a livello globale.

Fondata in Giappone nel 1917, Yokohama Rubber è una multinazionale attiva nel mercato dei pneumatici, e in settori con prodotti derivati dalla gomma, con 13 impianti produttivi in giro per il mondo e oltre 20,000 impiegati.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Volvo XC90 l'ammiraglia SUV elettrificata
Anteprima

Volvo XC90 l'ammiraglia SUV elettrificata

12 Sep 2024 Paolo Pirovano

La strategia di elettrificazione Volvo aggiunge un nuovo tassello con la terza generazione della XC90, che dalla prima apparizione nel 2002 ha veduto oltre 1 milione di...

Continua
Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2024
Eventi

Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2024

09 May 2024 Paolo Pirovano

Dal 24 al 26 maggio 2023 si svolgerà presso la storica sede del Grand Hotel a Cernobbio, il Concorso d'Eleganza Villa d'Este, che vedrà in competizione oltre 50 veicoli...

Continua
Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua