Yokohama e Chelsea Football Club
Yokohama in partnership con il Chelsea Football Club.
Yokohama diventa sponsor del Chelsea Football Club, che nella scorsa stagione 2014/2015 ha conquistato il suo quinto titolo del campionato inglese.
L’azienda giapponese di pneumatici apparirà con il proprio logo sulle nuove divise della squadra guidata da Jose Mourinho e debutterà ufficialmente contro i New York Red Bulls il 22 luglio mentre il 5 agosto invece il Chelsea affronterà, sempre in amichevole, la Fiorentina allo Stamford Bridge
Il design della maglia resta fedele alle tradizioni in particolare il bianco e il rosso sul collo della divisa vengono ripresi anche sui pantaloncini e le calze, richiamando le divise storiche legate alla tradizione del club inglese.
Attraverso questa storica partnership con il Chelsea Football Club, Yokohama Rubber ambisce ad aumentare la propria brand awareness a livello globale.
Fondata in Giappone nel 1917, Yokohama Rubber è una multinazionale attiva nel mercato dei pneumatici, e in settori con prodotti derivati dalla gomma, con 13 impianti produttivi in giro per il mondo e oltre 20,000 impiegati.