Zanardi al Piacenza Paracycling 2011

Ancora e sempre Alex Zanardi.

02 Jun 2011 motorpad.it
Zanardi al Piacenza Paracycling 2011
Ancora e sempre Alex Zanardi. Non importa quale sia lo sport in cui il campione bolognese si cimenta: alla fine ottiene sempre lo stesso risultato, la vittoria. L'ultimo in ordine di tempo è il ciclismo per atleti disabili.
Nel corso della terza edizione della Piacenza Paracycling, che si è svolta il 28 e 29 maggio a Castel San Giovanni (Piacenza), il grande Alex ha bissato il successo dello scorso anno trionfando nella gara in linea nella categoria H4.

Questo il commento dell’ex pilota di Formula Uno, che ha già fissato il prossimo traguardo: “Sono sorpreso di me stesso, in quanto il circuito è lo stesso della passata edizione e sinceramente ho fatto meno fatica: evidentemente sono più allenato e questo mi rende felice. Se riesco a tenere botta, forse il prossimo anno riesco a qualificarmi per le prossime paralimpiadi di Londra.”

L’edizione 2011 del Piacenza Paracycling 2011 ha visto, grazie all’impegno degli organizzatori e al supporto di enti locali e partner privati, la partecipazione di oltre 200 atleti in rappresentanza di 16 nazioni.

A Zanardi vanno tutti i nostri complimenti e i ringraziamenti per l'esempio di ottimismo e di forza morale che ci regala ad ogni occasione.
Torna indietro

notizie correlate:

Paola Repaci, Renault Espace
Intervista a

Paola Repaci, Renault Espace

18 Jan 2024 Paolo Pirovano

Ospite Renault, marchio che da tempo sviluppa le tecnologie dell’elettrificazione proponendo soluzioni mild, full hybrid e 100% elettrico. All’interno di questa...

Continua
Subaru Crosstrek
Secondo noi

Subaru Crosstrek

06 Dec 2023 Paolo Pirovano

Se pensate che la Subaru Crosstrek sia solo un facelift della XV, siete in errore perché si tratta di un nuovo modello vista la quantità di novità che porta in dote. A...

Continua