Terzo appuntamento del Subaru4fun
Il programma Subaru4Fun nasce nel 2017 per offrire ai Clienti Subaru la possibilità di condividere la passione per il Marchio e scoprire luoghi del territorio italiano,...
ContinuaIl programma Subaru4Fun nasce nel 2017 per offrire ai Clienti Subaru la possibilità di condividere la passione per il Marchio e scoprire luoghi del territorio italiano,...
ContinuaRubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 23/2019 in onda su 7Gold...
ContinuaÈ un dato da analizzare nel dettaglio quello che arriva dai numeri delle vendite di auto in Italia nel mese di settembre e la prima annotazione è il ritorno in positivo...
ContinuaLa sostenibilità per Volvo passa attraverso la strada dell’elettrificazione, che per la casa svedese vede tre linee base da seguire e prevede vetture plug-in hybrid, mild...
ContinuaE’ arrivato il momento tanto atteso di testare su strada la nuova Peugeot 208 , modello fondamentale per la Casa francese e punto di riferimento del segmento B, il più...
ContinuaNon ci sono dubbi: con 15 milioni di unità vendute, Renault Clio, giunta alla quinta generazione, rappresenta un prodotto bandiera per la Casa della Losanga. Dalla prima...
ContinuaCon un nome esotico che deriva da una località delle Hawaii, il primo SUV compatto di Hyundai, già disponibile nelle versioni benzina, diesel e con propulsore elettrico, è...
ContinuaIl prossimo dicembre sarà un momento indimenticabile per Aston Martin. Il marchio inglese di auto di lusso presenterà il DBX, il primo SUV prodotto nella storia ultra...
ContinuaRubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 22/2019 in onda su 7Gold...
ContinuaIn sette anni di onorato servizio la Renault Zoe è stata venduta in circa 160.000 esemplari e si è affermata come l’elettrica più diffusa in Italia, così come in...
Continua