Infiniti Q60 Sport
La Coupé Q60 Sport espressione della sportività Infiniti.

Cresce in bella progressione il peso di Infiniti nello specifico settore delle sportive esclusive settore delle auto dal forte carattere sportivo ed alte prestazioni. Nel 2015 le vendite hanno contato 215.200 unità +16% e la Q60 contribuirà in modo sostanziale a consolidare questo trend.
Il modello arriva alla terza generazione con una carrozzeria più muscolosa e dinamica su un rapporto dimensionale (4,68 mt di lunghezza, 1,85 di larghezza e 1,38 di altezza) che dona un particolare effetto di stabilità e di saldo appoggio a terra. Nuovo il motore 3.000 cc biturbo della famiglia VR di 405 CV abbinato alla trazione integrale intelligente AWD (All Well Drive). Un altro motore turbo a benzina di 2.000 cc e 211 CV completa l’offerta.
Tra le altre novità tecniche si inseriscono le Dinamic Digital Suspensions con ammortizzatori dedicati, il Dymanic Adaptive Stering di seconda generazione che aumenta notevolmente la sensibilità dello sterzo e il Drive Mode Selector che al pilota di personalizzare la guida.