HYUNDAI i10

Sviluppata e costruita in Europa esordisce a Francoforte la nuova Hyundai i10.

30 Aug 2013 motorpad.it
HYUNDAI i10

Sviluppata e prodotta in Europa (in Turchia) per l’automobilista europeo è giusto che debutti in un Salone Europeo, cioè a quello di Francoforte. Parliamo della Hyundai i10 che si rinnova radicalmente a cinque anni di distanza dalla prima apparizione.

La linea assume un aspetto decisamente più elegante e moderno in misure che sono leggermente aumentate in lunghezza (3,67 mt) e in larghezza (1,67 mt) ma più bassa (1,49 mt) così da apparire anche visivamente più spaziosa e meglio assettata sulla strada e offrire più spazio ai cinque passeggeri ammessi.

La novità è anche in un nuovo motore a benzina di 1.000 cc a 3 cilindri che eroga 65 CV alla quale si aggiunge un equipaggiamento notevolmente più ricco tanto da essere l’unico kodello dsel segmento A che offre di serie l’ESP, 6 airbag, il controllo della pressione degli pneumatici (TMPS-Tyre Pressure Monitoring System) e la segnalazione della frenata d’emergenza (ESS_ Emergency Stop Signal).

Non può mancare, come su tutti gli altri prodotti Hyundai, la formula  “Tripla 5 a chilometraggio illimitato: 5 anni di garanzia, 5 di assistenza stradale e 5 di controlli gratuiti.   

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Renault 5 e Alpine A290 Auto dell'Anno 2025
Eventi

Renault 5 e Alpine A290 Auto dell'Anno 2025

10 Jan 2025 Paolo Pirovano

Renault 5 E-Tech Electric e Alpine A290 sono state elette insieme, Auto dell’anno 2025. Il risultato è stato annunciato oggi in occasione della cerimonia organizzata dalla...

Continua
Hyundai Ioniq 9, al vertice della gamma EV
VideoClip

Hyundai Ioniq 9, al vertice della gamma EV

27 Dec 2024 Silvia Pirovano

Il piano di sviluppo della gamma elettrica Hyundai aggiunge un altro tassello alla lineup e dopo la Ioniq 6 e Ioniq 5 ed in attesa dell’arrivo della city-SUV Inster, arriva...

Continua