LEXUS CT 200h F-SPORT

Entrata di prepotenza nella gamma Lexus - di cui rappresenta il 70% degli ordini di ibride e più del 50% di tutte le Lexus vendute in Europa - la CT 200h allarga la sua offerta con la versione F-SPORT che arriva anche sulle strade del Vecchio Contine

17 Sep 2011 motorpad.it
LEXUS CT 200h F-SPORT
Entrata di prepotenza nella gamma Lexus - di cui rappresenta il 70% degli ordini di ibride e più del 50% di tutte le Lexus vendute in Europa - la CT 200h allarga la sua offerta con la versione F-SPORT che arriva anche sulle strade del Vecchio Continente.

Si distingue, sul piano tecnico, per le esclusive sospensioni che assecondano una guida più coinvolgente, per un design interno ed esterno che sottolinea la sportività del modello e per dotazioni più ricche e dedicate. Spiccano i paraurti aerodinamici anteriori e posteriori, le nuove griglie a maglia, l’ampio spoiler e i cerchi in lega da 17 pollici.
Nell’allestimento troviamo il volante in pelle traforata, la pedaliera in alluminio e il Cruise Control. A richiesta è disponibile il navigatore Full Map.

Sono da ritenersi al vertice della categoria le emissioni di CO2 pari a soli 94 g/km, in lieve incremento sui 94 della versione normale.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

BAW1, piccoli quadricicli crescono
Secondo noi

BAW1, piccoli quadricicli crescono

03 Mar 2025 Mariano Da Ronch

Arriva in Italia, importata da TC8, la gamma BAW International a partire da febbraio. Fondata nel 1951, Beijing Auto Works (BAW) è la seconda impresa automobilistica su...

Continua