Anteprima MORGAN

Tra i marchi presenti a Ginevra c’è anche Morgan che porta ben tre novità: la Aero Coupé, la rinnovata Plus 8 e un’edizione speciale della 4/4, la prima Morgan a quattro ruote.

06 Feb 2012 motorpad.it
Anteprima MORGAN
Tra i marchi presenti a Ginevra c’è anche Morgan che porta ben tre novità: la Aero Coupé, la rinnovata Plus 8 e un’edizione speciale della 4/4, la prima Morgan a quattro ruote. Il 2012 si conferma quindi un anno importante per la storica casa inglese che ha già annunciato la propria presenza alla prossima 24 Ore di Le Mans.

La Aero Coupé si ispira alla Aero GT3 da competizione. E’ lunga 4 metri e 14 cm e presenta una carrozzeria interamente in alluminio per un peso complessivo di soli 1.175 kg. Equipaggiata con il V8 BMW 4.800 cc da 367 CV e cambio manuale o automatico a 6 marce, dichiara 273 km/h di velocità massima e 4,2 secondi nello scatto da zero a cento.

Sullo stand vedremo poi una versione ristilizzata della Plus 8 ricca di inedite personalizzazioni e la 4/4 75th Anniversary Edition che celebra i tre quarti di secolo del modello.
Torna indietro
Tags

notizie correlate: