Anteprima TOYOTA YARIS HSD e PRIUS+

Prosegue l’impegno di Toyota nello sviluppo di modelli ad alimentazione alternativa: a Ginevra il marchio giapponese dedica un intero stand alla tecnologia Hybrid Synergy Drive con veicoli Full Hybrid (HV), Plug-in (PHV), elettrici (EV) e ibridi a ce

10 Feb 2011 motorpad.it
Anteprima TOYOTA YARIS HSD e PRIUS+
Prosegue l’impegno di Toyota nello sviluppo di modelli ad alimentazione alternativa: a Ginevra il marchio giapponese dedica un intero stand alla tecnologia Hybrid Synergy Drive con veicoli Full Hybrid (HV), Plug-in (PHV), elettrici (EV) e ibridi a celle combustibili (FCHV).
Questa è l’occasione per presentare in anteprima mondiale le due nuove concept Yaris HSD e la PRIUS+ entrambe Full Hybrid, ovvero in grado di muoversi, anche solo per brevi distanze, in modalità esclusivamente elettrica.

Con la Yaris HSD l’esclusiva tecnologia entra nel segmento B, il più esteso in Europa. Dalle prime informazioni diffuse e dall’unica immagine ufficiale emerge una nuova espressione stilistica, con inediti elementi di design come i gruppi ottici anteriori a LED.

L’altra novità è la Prius+, primo full hybrid 7 posti in Europa, che rappresenta un ulteriore ampliamento della famiglia. Già vista a Detroit con il nome di Prius V, questa versione offre un incremento dello spazio e dei posti per i passeggeri senza però sacrificare nessuna delle tradizionali caratteristiche della Prius.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster, Auto Europa 2025
Eventi

Dacia Duster, Auto Europa 2025

22 Oct 2024 motorpad.it

Dacia Duster è stata eletta Auto Europa 2025. È la prima volta che il brand conquista il titolo. A votarla sono stati gli iscritti dell’UIGA (Unione Italiana...

Continua