CHEVROLET CRUZE STATION WAGON

Chevrolet allarga la gamma della Cruze e alla manifestazione svizzera presenta in anteprima mondiale la versione Station Wagon, pensata per le famiglie che cercano un’auto funzionale e dalla grande disponibilità di spazio interno.

14 Mar 2012 motorpad.it
CHEVROLET CRUZE STATION WAGON
Chevrolet allarga la gamma della Cruze e alla manifestazione svizzera presenta in anteprima mondiale la versione Station Wagon, pensata per le famiglie che cercano un’auto funzionale e dalla grande disponibilità di spazio interno. Lunga 4,68 metri, offre un vano di carico di 500 dmc espandibile fino a 1.500 dmc con i sedili posteriori ribaltati.
 
Con la nuova variante di carrozzeria vengono poi annunciate due inedite motorizzazioni che saranno disponibili dall’estate anche su berlina e hatchback. Si tratta di un turbo a benzina 1.400 cc da 140 CV e di un diesel 1.700 cc da 130 CV. Sono abbinati alla trasmissione manuale a 6 rapporti e allo Start-Stop.
Si aggiungono ai due già in gamma ovvero il benzina 1.600 cc da 124 CV e al diesel 2.000 cc da 163 CV.
 
Tra le principali dotazioni troviamo anche il sistema KeyLess di apertura e avviamento dell’auto senza chiave e la retrocamera per le manovre di parcheggio.
Infine, debutta sulla Cruze l’apparato di infotainment Chevrolet MyLink - disponibile sugli allestimenti di livello superiore - che riporta i contenuti e le funzionalità dello smartphone a bordo della vettura grazie ad un touchscreen a colori da 7”.
Torna indietro
Tags

notizie correlate: