FIAT 500L TREKKING

Neanche il tempo di presentare le due nuove motorizzazioni turbo da 105 CV e già la famiglia della nuova 500L si allarga.

25 Feb 2013 motorpad.it
FIAT 500L TREKKING
Neanche il tempo di presentare le due nuove motorizzazioni turbo da 105 CV e già la famiglia della nuova 500L si allarga. A Ginevra sarà presentata anche la versione Trekking che vuole essere un’offerta particolarmente indirizzata a chi, oltre ad esigenze di maggior spazio vuole differenziarsi per un look più decisamente orientato alla pratica sportiva ed alla vita attiva all’aria aperta.

Si distingue pertanto per un assetto rialzato e un look orientato all’off road, ma solo con un trazione anteriore “intelligente” che grazie  alla tecnologia "Traction+", incrementa la motricità del veicolo su terreni a scarsa aderenza garantendo ottime performance di disimpegno in partenza.
Sono specifici anche i paraurti con scudo di protezione, i cerchi in lega da 17” diamantati con pneumatici M+S ‘snowflake’ che costituiscono un ulteriore aiuto alla tenuta ed alla motricità. A questo si aggiungono dettagli caratterizzanti come i codolini bruniti con effetto “stone”, le maniglie satinate e le modanature laterali in acciaio spazzolato.

Per l’allestimento interno si propongono nuovi rivestimenti con tessuti tecnici o più eleganti.
La nuova Fiat 500L Trekking sarà disponibile, a seconda dei mercati, con le motorizzazioni 1.4 16v da 95 CV, 0.9 TwinAir Turbo da 105 CV e i turbodiesel 1.6 Multijet II da 105 CV e 1.3 Multijet II da 85 CV (anche con cambio Dualogic) emissioni: da 4,2 l/100Km a 4,0 l/100Km (ciclo combinato) e da 110g/Km a 105g/km.  
La nuova versione Trekking propone una ricchissima dotazione di serie e optional. Tra questi gli ultimi tre contenuti resi  disponibili per l’intera gamma di Fiat 500L: l’Hi-Fi Audio System Beats da 520 watt, il kit ‘Lavazza 500 Espresso Experience‘ e il sistema 'City Brake Control'.
Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate: