MITSUBISHI GR-HEV concept
Con questo veicolo di architettura “Dual Design”, Mitsubishi Motors introduce una nuovissima soluzione HEV che in primo luogo comprende un motore clean diesel Mitsubishi di 2.
Questo abbinamento può anche erogare energia elettrica pura a richiesta grazie alla disponibilità di fornitura di corrente alternata (100V~240V), che può sostituire un generatore o consentire l'uso di un argano da 100V per esempio, oltre alla possibilità di funzionare per brevi distanze in modalità elettrico puro.
Il Concept GR-HEV utilizza inoltre l’avanzata tecnologia 4WD con il sistema Super All Wheel Control (S-AWC) con trazione 2L, 4H, 4HL, 4LL per ogni condizione di guida e di fondo stradale.
Stilisticamente questo robusto Sport Utility Truck HEV presenta un disegno di carrozzeria di grande imponenza date anche le misure d’ingombro. Si tratta di un doppia cabina lungo 5,42 m, largo 1,93 e alto 1,78 che fonde con risultati di grande effetto una forma molto sportiva e dinamica con un’aerodinamica avanzatissima. Il lungo pianale di carico è la continuazione visiva della cabina passeggeri particolarmente scolpita, accogliente e allestita con particolari di grande eleganza. Davvero difficile pensarlo come mezzo da lavoro.