OPEL CASCADA

Opel conferma che la nuova cabrio Cascada sarà una delle più importanti novità della marca al Salone di Ginevra e aggiunge qualche notizia a completamento delle prime anticipazioni a completamento dell’offensiva di prodotto che ha preso sempre più co

05 Feb 2013 motorpad.it
OPEL CASCADA
Opel conferma che la nuova cabrio Cascada sarà una delle più importanti novità della marca al Salone di Ginevra e aggiunge qualche notizia a completamento delle prime anticipazioni a completamento dell’offensiva di prodotto che ha preso sempre più consistenza con le nuove Mokka e Adam. La prima riguarda il prezzo del modello d’accesso - 29.400 euro - realtivo alla sola versione che sarà commercializzata nell’allestimento top di gamma Cosmo.
 
La seconda novità riguarda la famiglia di motori con l’aggiunta del potente BiTurbo CDTI ecoFLEX 2.0 da 195 CV, 400 Nm di coppia, cambio manuale a sei rapporti e dispositivo Start/Stop. Questa unità si aggiungerà ai noti turbo benzina 1.400 cc da 120 CV e cambio manuale a sei rapporti, 1.600 cc Turbo  SIDI da 170 CV, della nuova famiglia di motori a iniezione diretta, 2.000 cc CDTI ecoFLEX da 165 CV Turbodiesel.
 
Il volume del bagagliaio di Opel Cascada è di 280 litri con il tetto aperto e sale a 380 litri a capote chiusa; questa è in tela e si apre in 17 secondi anche in movimento, fino a 50 km/h di velocità, premendo un pulsante sulla plancia o attraverso il telecomando a vettura ferma.
La vettura dispone anche di funzionalità molto comode e dal facile utilizzo come il sistema FlexFold che sblocca e abbatte automaticamente gli schienali dei sedili posteriori.
 
Alla completa dotazione di serie si aggiunge un’altrettanto vasta disponibilità di personalizzazioni.
Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate: