RENAULT CAPTUR nuove foto
Ecco le nuove foto della Renault Captur, la crossover compatta di segmento B che verrà presentata al prossimo salone di Ginevra che si aprirà al pubblico il 7 marzo.
Sono sempre poche le informazioni disponibili e, in ggiunta a quanto già scritto, si conoscono le dimensioni che saranno di 4,12 mt.
Deriva dalla piattaforma in comune con la Clio e continua la fase di rinnovamento stilistico sotto la guida di Laurens Van den Acker e promette grande funzionalità mixando le caratteristiche di un SUV per la guida rialzata, di una monovolume per lo spazio interno e la modularità dell’abitacolo e di una berlina per l’agilità e le caratteristiche di guida.
Di serie proporrà soluzioni ed equipaggiamenti da vettura di fascia superiore come l’Easy Access System (sistema di apertura e avviamento senza chiave), l’ assistenza alle partenze in salita, la camera e radar di parcheggio. Inoltre sarà disponibile il sistema R-Link, il tablet multimediale integrato nella plancia, completato da un impianto audio 6 HP, Bluetooth e streaming audio, sistema Arkamys per il suono di grande qualità.
Tra i motori le emissioni di CO2 partiranno da 96 gr/km.
Verrà prodotta negli stabilimenti spagnoli di Valladolid.