Se già ne dispone la MiTo non può restarne priva la più importante e nuova Giulietta.
14 Oct 2010 motorpad.it
Se già ne dispone la MiTo non può restarne priva la più importante e nuova Giulietta. Parliamo del cambio automatico a doppia frizione TCT a 6 marce munito di palette al volante. Viene adottato per prima dalla versione con motore 1400 cc Multiair da 170 CV, così da esaltarne la sportività ed il piacere di guida e, al tempo stesso, contenendone i consumi medi entro l’interessante limite di soli 5,2 litri per 100 km. Non mutano le prestazioni che restano fissate in 218 km/h di velocità di punta e in 7,7 secondi nell’accelerazione da 0 a 100 km/h. In seguito questo cambio sarà disponibile anche con la motorizzazione diesel 2000 cc da 170 CV. Una seconda novità coinvolge ancora la Giulietta e riguarda sempre un motore a gasolio, per la precisione il 2000 cc MJT in versione da 140 CV che si affianca al più potente da 170 CV. A quest’utimo propulsore si abbinerà presto anche il cambio a doppia frizione. Torna indietro
Apre Milano AutoClassica alla quattordicesima edizione alla Fiera Milano Rho. Uno dei principali momenti per l’heritage che punta a valorizzare la memoria storica dei brand...
Il presente di Lancia è ben delineato e la Ypsilon apre una nuova fase del marchio e la casa avrà un ruolo essenziale all’interno dell'offerta premium di Stellantis in...
Dacia Duster è stata eletta Auto Europa 2025. È la prima volta che il brand conquista il titolo. A votarla sono stati gli iscritti dell’UIGA (Unione Italiana...
Puntata speciale di MOTORPAD TV dedicata al Salone dell’Auto di Torino che si è tenuto lungo le vie principali del capoluogo piemontese. Ecco i modelli più...
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 20/2024 in onda su...
Nella seconda parte della puntata n° 18 i nostri servizi su: ALFA ROMEO JUNIOR VELOCE – Abbiamo guidato sulla pista prove di Balocco, dove vengono sviluppate tutte le...