ALFA ROMEO MiTo SBK
Sono legate al mondo della Superbike le novità sullo stand Alfa Romeo a Parigi.

La prima è la “Sbk Limited Edition” prodotta in soli 200 esemplari. Ispirata proprio alla Safety Car, sarà disponibile con motore MultiAir 1.400 cc 170 CV e si caratterizza esternamente per la livrea nera o rosso Alfa con tetto in tre colorazioni (nero, rosso Alfa o bianco Cristallo), per i cerchi da 18” e per le pinze dei freni rosse.
L'abitacolo propone i sedili Sabelt con finiture in Alcantara e schienale in fibra di carbonio, la pedaliera sportiva in alluminio, il climatizzatore bi-zona e il sistema di infotainment Blue&Me.
La “Superbike Serie Speciale” è invece disponibile con tutti i motori in gamma ad esclusione del 1.400 cc a benzina da 70 e 170 CV.
Offre di serie le calotte specchietti di color titanio, lo spoiler posteriore, lo scarico cromato, i cerchi in lega da 16" e la plancia “carbon look”. Le tinte di carrozzeria tra cui scegliere sono nero, rosso Alfa, blu Tornado e bianco Cristallo.
Questa versione si potrà inoltre arricchire con il kit SBK che include stickers, minigonne, paraurti sportivi, pedaliera, pinze freni rosse e cerchi in lega dedicati.