Il Gruppo PSA, che comprende i marchi Peugeot, Citroen e DS, è riuscito in poco tempo a tornare competitivo sul mercato. Massimo Roserba, Direttore Generale Groupe PSA Italia, ci spiega quali strategie sono state adottate.
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 27/2024 in onda su...
Il presente di Lancia è ben delineato e la Ypsilon apre una nuova fase del marchio e la casa avrà un ruolo essenziale all’interno dell'offerta premium di Stellantis in...
Se la nuova R5 riproduce molto fedelmente gli stilemi della gloriosa tre porte del secolo scorso, la nuova R4 vuole reinterpretare la versatilità dell’antesignana:...
La differenza tra concept car e showcar non sempre è così cristallina. Le concept car sono esercizi di stile in cui vengono preannunciati stilemi e tecnologie che...
La prossima settimana, Renault presenterà ufficialmente la Twingo E-Tech Prototype al Salone dell'Automobile di Parigi 2024, che si terrà dal 14 al 20 ottobre. Questo...
La sostenibilità è certamente un tema che coinvolge sempre di più l’attenzione dell’opinione pubblica, in particolare se pensiamo agli aspetti legati alla mobilità....