RENAULT LAGUNA

La Laguna, modello di punta della gamma alta di Renault nelle versioni Berlina e SporTour (station wagon), approfitta dell’appuntamento del Salone di Parigi per presentarsi in una veste stilistica ancora più affinata in chiave di eleganza e sportivi

30 Sep 2010 motorpad.it
RENAULT LAGUNA
La Laguna, modello di punta della gamma alta di Renault nelle versioni Berlina e SporTour (station wagon), approfitta dell’appuntamento del Salone di Parigi per presentarsi in una veste stilistica ancora più affinata in chiave di eleganza e sportività.

Le modifiche più evidenti riguardano il frontale da cui parte un disegno di carrozzeria più scolpito e incisivo, particolarmente coerente con le qualità dinamiche della versione dotata del motore dCi da 150 CV che vanta il sistema 4CONTROL a 4 ruote sterzanti.

Non meno alta l’attenzione al rispetto ambientale che si esprime con la motorizzazione dCi da 110 CV dalle emissioni di CO2 limitate a 120 g/km.
Tra le possibili dotazioni spiccano il navigatore Carminat TomTom Live e l’impianto Bose Sound System.
Sarà commercializzata a partire da novembre.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Renault R5, il ritorno elettrico
Secondo noi

Renault R5, il ritorno elettrico

29 Oct 2024 Paolo Pirovano

Correva l’anno 1972 e Renault lanciava sul mercato la R5, in un momento di grandi cambiamenti sociali ed economici con l’arrivo imminente della prima crisi petrolifera....

Continua