Toyota al Salone di Parigi

Tre novità al Salone di Parigi per la Casa dei tre ellissi.

15 Sep 2016 motorpad.it
Toyota al Salone di Parigi

Da Ginevra dove ha esordito come concept, arriva la C-HR completando la sua immagine con i dettagli di allestimento definitivi e che, secondo abitudini, si annunciano di levata qualità e ricca dotazione di sistemi di assistenza alla guida, sicurezza e interconnessione. Si conosceranno, anche prima dell’apertura della manifestazione, i prezzi di listino.

Seconda novità: l’anteprima europea dell’attesa Prius Plug-in Hybrid destinata a rafforzare il peso della marca in questo settore. Realizzata sulla piattaforma Toyota New Global Architecture il modello è portatore di una nuova e naturalmente più evoluta tecnologia ibrida di nuova generazione.

Sono attesi sviluppi anche per quanto riguarda l’alimentazione a idrogeno che Toyota realizza sulla FCV Plus concept.

E’ infine la volta del lancio ufficiale del Toyota Gazoo Racing che dall’anno prossimo sarà impegnato in molte competizioni importanti a partire dalla Parigi-Dakar, il Mondiale Rally con la Yaris WRC, il World Endurance Champions hip coordinando tutta l’attività sportiva della Marca.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Renault R5, il ritorno elettrico
Secondo noi

Renault R5, il ritorno elettrico

29 Oct 2024 Paolo Pirovano

Correva l’anno 1972 e Renault lanciava sul mercato la R5, in un momento di grandi cambiamenti sociali ed economici con l’arrivo imminente della prima crisi petrolifera....

Continua
Dacia Duster, Auto Europa 2025
Eventi

Dacia Duster, Auto Europa 2025

22 Oct 2024 motorpad.it

Dacia Duster è stata eletta Auto Europa 2025. È la prima volta che il brand conquista il titolo. A votarla sono stati gli iscritti dell’UIGA (Unione Italiana...

Continua