Anteprima MITSUBISHI a Tokyo
Tre concept per il futuro stilistico e tecnologico della Casa dei Tre Diamanti
Iniziano ad arrivare le prime informazioni riguardo alla 43a edizione del Tokyo Motor Show (dal 22 novembre al 1 dicembre).
Mitsubishi annuncia tre “prime mondiali”, tre concept che rappresentano il nuovo design della Casa alle quali vengono applicate le ultime tecnologie del programma @earth per la riduzione delle emissioni e dei consumi.
La GC-PHEV, ovvero Grand Cruiser Plug-in Hybrid Electic Vehicle, è la futura generazione di un SUV di grossa taglia. Sicurezza, maneggevolezza e prestazioni su tutti i terreni sono garantiti dai più sofisticati sistemi come la trazione integrale S-AWC (Super All Wheel Control).
La XR-PHEV (Cross Runner) è un crossover compatto dalle linee sportive e dinamiche che richiamano quelle di un coupé. Stessa attenzione all’ambiente della GC con l’adozione del sistema ibrido elettrico plug-in.
La terza concept, la AR Active Runabout, anticipa la prossima MPV (Multi-Purpose Vehicle) ed offre la versatilità di un SUV compatto e la funzionalità di una monovolume. Il motore sovralimentato di nuova concezione è, in questo caso, a iniezione diretta di benzina.