Anteprima SUBARU a Tokyo
Le prime anticipazioni relative alle novità della Casa delle Pleiadi
Cominciano ad affluire le prime anticipazioni relative alle più importanti partecipazioni al Salone di Tokyo (23 Novembre – 1 dicembre) e tra queste si colloca sicuramente quella di Subaru.
Sarà presentata la Levorg (LEgacy reVOlution touRinG) prototipo di una station wagon dalla forte personalità sportiva nel disegno di carrozzeria e nell’allestimento e portatrice anche del nuovo motore boxer di 1.600 cc DIT - Direct Injection Turbo - prestazionale e, al tempo stesso, particolarmente attento all’ambiente; molto ricca e tecnologicamente avanzata anche la dotazione relativa alla sicurezza.
Le altre novità riguarderanno il settore dei Suv/crossover.
La concept al momento denominata Cross Sport Design dalla struttura compatta, 4,30 mt di lunghezza, ma dall’ampio spazio interno rappresenta il prossimo SUV urbano.
Inoltre presenterà anche un crossover a 7 posti lungo 4,78 mt, largo 1,80 e alto 1,70 con trasmissione integrale permanente Symmetrical AWD, cambio Lineartronic CVT e il classico 2.5 litri boxer a benzina.
Infine sarà la Viziv Evolution Concept, già vista in Europa, la più attuale interpretazione del crossover destinato alle future generazioni.
La motorizzazione è di tipo ibrido plug-in per il motore 1.600 cc turbo a iniezione diretta con cambio a variazione continua Lineartronic CVT posizionato davanti assistito da due elettrici posteriori.