MINI RAY LINE

E’ pronta nelle Concessionarie per fare la conoscenza di tutti gli appassionati la nuova Mini Ray Line, l’ultima fluorescente gamma di idee per la personalizzazione di un’auto che continua a fare storia di questo inimitabile modello, ormai diventato

01 May 2012 motorpad.it
MINI RAY LINE

E’ pronta nelle Concessionarie per fare la conoscenza di tutti gli appassionati la nuova Mini Ray Line, l’ultima fluorescente gamma di idee per la personalizzazione di un’auto che continua a fare storia di questo inimitabile modello, ormai diventato una vera “famiglia numerosa”. Amata da un pubblico trasversale, la Mini è prima di tutto una young car, sportiva e scattante come un go kart per incontrare le aspettative degli uomini, trendy e modaiola per affascinare le donne che sono sempre giovani per definizione e spirito.

La nuova Mini Ray Line, appositamente studiata per il mercato italiano con colori sgargianti che non possono passare inosservati, promette, in aggiunta al funny drive feeling del marchio, il piacere di accessori sfavillanti creati con un occhio al design più cool del momento. Una personalizzazione in linea con le più attuali tendenze dei colori di moda e capace di soddisfare in particolare il gusto delle utenti più esigenti cha mal sopportano che la loro vettura possa essere uguale ad un’altra: colori fluo per le calotte degli specchietti, coprimozzo personalizzati per le ruote in lega da 17”, nuovo distintivo e, addirittura, cornici fluo per le frecce. Un vero spasso per donne che fanno del glamour una missione.

Adattabili a tutti i possibili modelli Mini, i colori fluorescenti e gli accessori della Ray Line possono infatti essere declinati su Mini Hatchback, Mini Clubman e Mini Cabrio in motorizzazione Mini One, One D, Cooper, Cooper D, Cooper S, Cooper SD e Mini John Cooper Works. A testimonianza di una gamma quanto mai ricca e accessibile, una grande famiglia Mini super specializzata nell’offrire agli utenti soluzioni sempre più uniche e originali. Ma la nuova Mini Ray Line non è solo personalizzazione e dettagli estetici: l’accessibilità economica, cioè la facilità d’acquisto è un altro elemento fondamentale, considerata l’attuale situazione del mercato. Mini lancia infatti l’offerta finanziaria Mini Free: 99 € al mese, inclusi servizi come RCAuto, assicurazione furto-incendio e altri vantaggi. Inoltre, anche le nuove Mini della gamma Ray potranno usufruire del pacchetto di manutenzione More Mini Less Money, un servizio che permette – con 250 € di spesa - di avere la manutenzione ordinaria per 5 anni. Un pensiero in meno per l’universo femminile in particolare, poco esperto di candele, oli, cinghie, spazzole e cambi d’olio. La nuova Mini Ray Line rende quindi l’offerta Mini ancora più specializzata e ricca, per incontrare sempre di più i gusti degli utenti. Denominatore comune di tutte le Mini rimane comunque la sicurezza, insieme a un fondamentale comfort e facilità di guida. Tutto nell’allegria e nella inconfondibile personalità dei nuovi allestimenti e colori fluorescenti.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster, Auto Europa 2025
Eventi

Dacia Duster, Auto Europa 2025

22 Oct 2024 motorpad.it

Dacia Duster è stata eletta Auto Europa 2025. È la prima volta che il brand conquista il titolo. A votarla sono stati gli iscritti dell’UIGA (Unione Italiana...

Continua
Kia Picanto arriva la quarta generazione
Secondo noi

Kia Picanto arriva la quarta generazione

03 Jul 2024 Paolo Pirovano

Nel 2004 Kia presentava la prima generazione della Picanto, vettura di grande successo internazionale e in 20 anni sono stati venduti ben 3.837.100 unità e di queste 178.000...

Continua