Smart 3.0: bigger is better
È davvero molta, “la carne messa al fuoco” dalla Smart terza serie; e pare anche cotta bene. Per il model year 2015 (ma già in vendita da questo mese) il brand si...
ContinuaÈ davvero molta, “la carne messa al fuoco” dalla Smart terza serie; e pare anche cotta bene. Per il model year 2015 (ma già in vendita da questo mese) il brand si...
ContinuaLa 508 lanciata nel 2011, modello che per Peugeot interpreta il concetto della "grande routi è re" francese che la marca frequenta da decenni, si sottopone ad un processo...
Continua“Una vera e propria dimostrazione di forza del nostro brand”. E’ l’orgogliosa dichiarazione di Giuseppe Bitti, AD di Kia Motors Co. Italy alla presentazione della Soul...
ContinuaE’ forse il modello più conosciuto di Opel e in quattro edizioni, nei 32 anni di vita, ha venduto qualcosa come 12,4 milioni di unità nel mondo , di cui 11,8 in Europa e...
ContinuaLa Nissan Pulsar diciamolo subito è il modello che vuole riportare la casa giapponese nel segmento C con una vettura, ideata, pensata, sviluppata e prodotta per l’Europa...
ContinuaÈ una strategia di lungo periodo quella di Mercedes sulle motorizzazioni ibride e ha come obiettivo temporale il 2017 quando si completerà la prima fase con l’arrivo di...
ContinuaE’ pronta a rispondere alle aspettative che ha creato la nuova Mini 5 porte e, per cominciare lo fa con una vera e propria gamma all’interno della più ampia famiglia...
ContinuaAria fresca con il "vento di passata" quello che al tempo dei velieri che univano le due sponde dell'Atlantico assicurava le traversate più rapide e sicure. E una ventata di...
ContinuaRenault ha già mostrato di credere nelle forme di propulsione alternativa . Lo conferma la messa in commercio dei modelli elettrici “puri” come la Zoe e la piccola...
ContinuaQuando si dice muoversi controcorrente e con coraggio anche in tempi difficili e per il mercato dell’auto in particolare. Spieghiamoci meglio con un esempio. Mentre le...
Continua