Citroen C3 Max pronta al debutto nel CITE

Positivi i primi riscontri della Citroen C3 Max per il CITE.

14 Jun 2015 motorpad.it
Citroen C3 Max pronta al debutto nel CITE

Tutto pronto per il debutto della Citroen C3 Max nel CITE, il Campionato Italiano Turismo Endurance. I test svolti nei giorni scorsi hanno confermato che  è pronta per la sua prima gara a Magione e nel corso dello shake-down sono arrivate le informazioni sullo sviluppo e sulla necessaria verifica di affidabilità di una vettura che sta facendo i suoi primi chilometri.

La city-car trasformata in un’auto da corsa ha percorso 250 km, con alla guida Massimo Arduini, team principal della squadra 2T Course & Reglage e Gianluca Mauriello, il giornalista con cui dividerà l’abitacolo.

Il weekend del CITE inizia sabato 13 giugno con le prove libere (13.50) e le prove ufficiali (17.50), mentre domenica 14 sarà la volta di gara 1 (11.40) e gara 2 (17.10) entrambe da 48 minuti + 1 giro ed anche in diretta TV su Sportitalia (dgt 153 - SKY225) e web streaming su www.acisportitalia.it.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Nuovi modelli da MG
Secondo noi

Nuovi modelli da MG

24 Oct 2024 Mariano Da Ronch

La gamma SUV MG si rinnova e propone i modelli ZS e HS, accolti dal mercato italiano nelle versioni precedenti con grande attenzione, questa volta con un nuovo design e...

Continua