Citroen C3 Max vince nel CIVM ad Ascoli
Vittoria di classe per la piccola C3 Max che oltre alla pista stupisce anche nelle salite.

Cresce e va veloce la Citroen C3 Max nelle gare in salita e si è imposta anche alla 55esima Coppa Paolino Teodori (Ascoli), quinto appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna, dominando sin dalle prime prove la classe E1TB.
Una vettura che conferma tutta la sua versatilità in ogni terreno, è infatti impegnata nelle prove in pista del CIT il Campionato Italiano Turismo nella categoria TCR, a dimostrazione di un grande potenziale anche nelle corse su strada. Qui si sta ritagliando un posto nel cuore del numeroso pubblico di appassionati che segue con grande competenza il CIVM e a conferma del grande interesse nella prova di Ascoli erano iscritte oltre 250 vetture. con questo sono due le vittorie di classe dopo quella conquistata in Friuli nella Verzegnis - Sella Chianzutan.
La piccola bomba del ‘double chevron’, è realizzata da Procar Motorsport e gestita dal team 2T Course & Reglage di Massimo Arduini e nelle salite viene guidata dal giornalista Emiliano Perucca Orfei del sito Automoto.it.
La successiva tappa dell'avventura Citroën C3 Max nel CIVM 2016 sarà a Trento la settimana prossima, dove si correrà la classica salita che porta dal capoluogo trentino al monte Bondone, una delle corse in salita più belle e difficili al mondo.