MONZA RALLY SHOW

Da non perdere il rally all'interno dell'autodromo di Monza!

21 Nov 2013 motorpad.it
MONZA RALLY SHOW

È in programma da oggi fino a domenica il Monza Rally Show e il Master’s Show evento rallystico di fine stagione che sta diventando un appuntamento del panorama motoristico nazionale sempre più importante. Aggiunge in questa edizione anche il Monza Rally Historic Show, aperto alle auto d’epoca.

Tra gli iscritti a contendersi la vittoria lotta aperta tra Dindo Capello alla guida di una Citroen DS3 WRC che sfiderà Valentino Rossi, Piero Longhi e Tobia Cavallini su Ford Fiesta ma che dovrà guardarsi anche da Dani Sordo pilota del WRC presente con la sua DS3.

Quattro le PS da percorrere,  Autodromo, Curva Sud, Monza e la famosa Grand Prix da ripetere più volte.

Questo il programma della gara.

Giovedì 21: verifiche sportive e tecniche in mattinata e dalle 12:00 alle 16:20 vetture da gara in pista, per lo shakedown.

Venerdì 22: mattina dedicata alle ricognizioni delle prove con vetture stradali. Alle 15.00 Grid Exhibition, lo schieramento in Pit Lane di tutte le vetture e gli equipaggi. Alle 16.03 partenza della prima auto per due prove speciali.

Sabato 23: 5 prove speciali con le vetture in pista dalle 8:30 fino alle 20:00 circa.

Domenica 24: dalle 8.30 ultime due prove speciali del Monza Rally Show.

Dopa la premiazione prevista per le 12,30 dalle 13,45 sul rettifilo centrale, i migliori equipaggi di ogni raggruppamento si sfideranno per il Masters’ Show. La gara verrà trasmessa in diretta TV da Raisport.

Torna indietro

notizie correlate: