Sparco veste Stefano Accorsi nel Campionato TCT
Per il debutto in pista nel Campionato Italiano TCT l’attore Stefano Accorsi ha scelto la tuta Sparco.
La passione del motorsport ha sempre contagiato numerosi attori e l’ultimo caso è quello di Stefano Accorsi che debutterà nel Campionato Italiano TCT alla guida di una Peugeot 308 Racing Cup, al fianco di Massimo Arduini pilota/team Manager della squadra che lo accompagnerà nella stagione.
Per vestirsi ha scelto i materiali Sparco, azienda leader nelle forniture sportive nel mondo delle auto, da diverso tempo vicina al marchio francese. Sparco ha messo a disposizione la propria esperienza e conoscenza per garantire massima sicurezza e comfort al un nuovo pilota proponendogli la tuta “Superleggera” uno dei modelli di punta prodotti a Volpiano. I colori saranno quelli della squadra ufficiale Peugeot, il blu scuro indossato anche da Paolo Andreucci e Anna Andreussi, equipaggio nove volte Campione Italiano Rally,
La passione di Accorsi per le gare auto si è sviluppata nel corso delle riprese del film “Veloce Come il Vento” con il quale ha vinto il David di Donatello come Miglior Attore interpretando la parte del pilota Loris De Martino soprannominato il “Ballerino”.