Suzuki Swift Sport

Suzuki Swift 1.6 Sport safety car ufficiale del CIV 2015.

25 Apr 2015 motorpad.it
Suzuki Swift Sport

La Suzuki Swift Sport è la “safety car” ufficiale del Campionato Italiano Velocità 2015, oltre a due S-Cross come auto di servizio per il personale della Federazione.

La giapponesina nasconde un propulsore 1.600 cc con 136 CV abbinato ad un cambio a sei marce. Si presenta  con una vivacissima livrea BlueGP, che ripropone le scelte cromatiche dei prototipi GSX-RR MotoGP portati in pista  dai piloti spagnoli Aleix Espargaró e Maverick Viñales. Decisamente racing con cerchi in lega da 17”, doppio terminale di scarico, spoiler posteriore, minigonne inferiori e fari HID allo Xeno. A cui si aggiungono nell'allestimento l’ESP + TCS, 7 airbag e  sedili sportivi con impuntature a vista.

L’edizione 2015 del Campionato Italiano Velocità scatterà il 25 aprile sul circuito di Misano Adriatico per concludersi l’11 ottobre al Mugello. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

BAW1, piccoli quadricicli crescono
Secondo noi

BAW1, piccoli quadricicli crescono

03 Mar 2025 Mariano Da Ronch

Arriva in Italia, importata da TC8, la gamma BAW International a partire da febbraio. Fondata nel 1951, Beijing Auto Works (BAW) è la seconda impresa automobilistica su...

Continua