App mytaxi
Debutta a Milano l’App di Mercedes, mytaxi.
In occasione della Design Week e dell’Expo Mercedes lancia l’applicazione mytaxi per chiamare i taxi dal proprio smartphone.
Addio al vecchio modo di chiamare il taxi telefonicamente, alle lunghe attese telefoniche e alle ricevute scritte a mano. L’app mytaxi di Mercedes lancia un modo innovativo, tecnologico e rapido per la chiamata di un taxi.
Scaricabile dall’Apple store, Google Play o dal sito web mytaxi l’app consente di richiedere o prenotare un taxi con un click sapendo in anticipo preziose informazioni circa il prezzo del viaggio, l'orario di arrivo, la foto del tassista, e il tipo e targa di auto che sarà a sua disposizione; si aggiunge anche la comodità di muoversi in diverse città del mondo con la stessa app e lo stesso sistema di pagamento.
La posizione e l’avvicinamento del taxi si possono controllare sul proprio smartphone, con un orario stimato di arrivo, una previsione di costo.
Un ulteriore vantaggio è costituito dalla maggiore sicurezza, sia per il tassista che per il cliente con la possibilità di pagare la corsa tramite l’App stessa e dare una valutazione in “stelline” sulla propria esperienza di viaggio. La ricevuta viene automaticamente spedita al passeggero via e-mail, a conclusione del viaggio.
In occasione del lancio a Milano, mytaxi offre uno sconto del 50% per un mese i su tutti i viaggi effettuati entro i confini della città, in più con il ‘Referral Program” ogni cliente che ne porterà uno nuovo guadagnerà un voucher di 15 euro e il nuovo passeggero uno da 10 euro.