BMW Museum App
Una innovativa guida nella storia del museo Bmw con la Bmw Museum App.
Con la nuova Bmw Museum App il Museo BMW di Monaco presenta la sua visione a disposizione degli appassionati per tour di visita interattivi, autoguidati e personalizzati alle varie mostre, permanenti e temporanee, che animano questa importante struttura che racchiude la prestigiosa storia della marca e la sua immagine del futuro.
La Museum App è disponibile in sette lingue: tedesco, inglese, francese, italiano, spagnolo, russo e cinese ed é scaricabile gratuitamente dall’Apple App Store e dal Google Play Store e viene fornita in due versioni, una per gli utenti iOS e una per i dispositivi Android.
Le mostre permanenti comprendono oltre 120 dei più importanti veicoli, moto e motori che hanno fatto la storia del marchio BMW e i visitatori possono liberamente decidere i singoli argomenti e i periodi che desiderano esplorare più in dettaglio secondo i personali interessi, i propri ricordi e le ricerche che ciascuno sintende effettuare. I commenti relativi vengono inviati al loro smartphone o al loro tablet, o in formato audio o anche come testo supportato da immagini e brevi video.
Una mappa interattiva permette infine di orientarsi più tra i diversi settori.