Ford e i social media
Ford porta a bordo la connettività responsabile di Meople con il sistema SYNC AppLink.
Ford porta a bordo la connettività responsabile, e nel catalogo Applink la funzione SYNC, includerà Moeple Connector.
Questo è un aggregatore di social media che permette agli utenti di gestire i messaggi dai propri contatti, attraverso comandi vocali come ‘leggi’, ‘salta’ o ‘rispondi, su una serie di social media, tra cui Facebook, Twitter e Linkedine per restare connessi e informati su ciò che accade.
Meople è disponibile per dispositivi iOS e Android e supporta 6 diverse lingue, tra le quali l’italiano.L’utente può impostare la frequenza con cui effettuare gli aggiornamenti, rispondere con messaggi predefiniti personalizzabili, e comunicare ad amici, famiglia e colleghi la propria posizione tramite GPS.
La Casa dell’Ovale Blu mostrerà il funzionamento della app in occasione del prossimo Web Summit che si svolgerà a Dublino dal 3 al 5 novembre, dove per l’occasione gli sviluppatori potranno prendere parte a una sfida di 24 ore per la creazione di nuove app compatibili con AppLink. I vincitori potranno aggiudicarsi premi per 75.000 euro e la possibilità di lavorare con Ford per trasformare il proprio progetto in realtà.