Ford e i social media

Ford porta a bordo la connettività responsabile di Meople con il sistema SYNC AppLink.

03 Nov 2015 motorpad.it
Ford e i social media

Ford porta a bordo la connettività responsabile, e nel catalogo Applink la funzione SYNC, includerà Moeple Connector.

Questo è un aggregatore di social media che permette agli utenti di gestire i messaggi dai propri contatti, attraverso comandi vocali come ‘leggi’, ‘salta’ o ‘rispondi, su una serie di social media, tra cui Facebook, Twitter e Linkedine per restare connessi e informati su ciò che accade.

Meople è disponibile per dispositivi iOS e Android e supporta 6 diverse lingue, tra le quali l’italiano.L’utente può impostare la frequenza con cui effettuare gli aggiornamenti, rispondere con messaggi predefiniti personalizzabili, e comunicare ad amici, famiglia e colleghi la propria posizione tramite GPS.

La Casa dell’Ovale Blu mostrerà il funzionamento della app in occasione del prossimo Web Summit che si svolgerà a Dublino dal 3 al 5 novembre, dove per l’occasione gli sviluppatori potranno prendere parte a una sfida di 24 ore per la creazione di nuove app compatibili con AppLink. I vincitori potranno aggiudicarsi premi per 75.000 euro e la possibilità di lavorare con Ford per trasformare il proprio progetto in realtà.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Bigster, il primo C-SUV di Dacia
Anteprima

Bigster, il primo C-SUV di Dacia

11 Oct 2024 Paolo Pirovano

Con Bigster, Dacia apre un nuovo capitolo della prorpia storia presentando per la prima volta una vettura di segmento C. Vuole portare all’interno di questa area, la più...

Continua
smart #5: cresce la famiglia
Anteprima

smart #5: cresce la famiglia

29 Aug 2024 motorpad.it

smart ha presentato in Australia la nuova #5 nelle versioni Summit Edition e Premium+. Il brand full electric compie così un altro passo verso la mobilità del futuro...

Continua