Opel Adam e la ricarica wireless

Su Opel Adam arriva la ricarica wireless, senza fili, per il cellulare.

05 Apr 2016 motorpad.it
Opel Adam e la ricarica wireless

Opel offre la possibilità su alcuni modelli di Adam di disporre di un pratico caricatore wireless per ricaricare la batteria del cellulare che entra in funzione semplicemente disponendo il proprio smartphone sul caricatore integrato nella console centrale davanti alla leva del cambio.

Il dispositivo wireless è compatibile con le interfacce “Qi” e “Powermat” e può essere richiesto come optional su tutte le versioni della Opel Adam, tranne il modello base, al prezzo di 150 euro.
La Opel Adam dispone  anche del dispositivo di connessione ed emergenza Opel OnStar, di quelli di integrazione degli smartphone CarPlay e Android Auto e della tecnologia di infotainment IntelliLink. Chi guida può tenere le mani fisse al volante e, utilizzando il Bluetooth, può telefonare o ascoltare musica in streaming mentre il dispositivo in fase di ricarica.

L'elenco dei dispositivi compatibili con il sistema di ricarica wireless si trova al seguente link:
http://www.gmtotalconnect.com/assets/pdf/GM_Wireless_Charging_Compatible_Device.pdf

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Renault R5, il ritorno elettrico
Secondo noi

Renault R5, il ritorno elettrico

29 Oct 2024 Paolo Pirovano

Correva l’anno 1972 e Renault lanciava sul mercato la R5, in un momento di grandi cambiamenti sociali ed economici con l’arrivo imminente della prima crisi petrolifera....

Continua
Nuovi modelli da MG
Secondo noi

Nuovi modelli da MG

24 Oct 2024 Mariano Da Ronch

La gamma SUV MG si rinnova e propone i modelli ZS e HS, accolti dal mercato italiano nelle versioni precedenti con grande attenzione, questa volta con un nuovo design e...

Continua