Opel App

Con l’app myOpel si può programmare il navigatore dal proprio smartphone.

22 May 2016 motorpad.it
Opel App

Opel introduce una nuova funzione nel sistema di connettività Opel OnStar con la possibilità attraverso l’App myOpel di programmare il navigatore dal proprio smartphone.

Sarà quindi possibile inserire la propria destinazione ed inviarla alla propria vettura senza essere a bordo.

Il sistema Opel OnStar è gia ricco di altre funzioni come quella di localizzare il veicolo, bloccarne/sbloccarne le portiere, inviargli le indicazioni stradali, mandare email relative allo stato di salute dell’auto e, sempre attraverso uno smartphone Android e iOS e gestirne l'hotspot Wi-Fi con il quale in prossimità del veicolo si possono inoltre collegare sette dispositivi, è anche possibile scaricare il manuale di manutenzione e cercare i concessionari Opel.

Opel OnStar è disponibile su tutta la gamma Opel in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna, Svizzera e nel Regno Unito, dove viene offerto con il nome di Vauxhall OnStar. Altri 18 paesi si aggiungeranno a partire da agosto 2016.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Opel Grandland PHEV: candidata alle flotte
Secondo noi

Opel Grandland PHEV: candidata alle flotte

12 Mar 2025 Roberto Tagliabue

Dopo la versione elettrica, vista in anteprima e provata in seguito alla fine dello scorso anno, è giunto il momento del primo contatto con la versione Plug-in Hybrid,...

Continua
Opel Mokka: cresce il carattere
Secondo noi

Opel Mokka: cresce il carattere

28 Feb 2025 Roberto Tagliabue

A quattro anni dal lancio è già tempo del primo restyling. Il B-Suv di Opel si presenta così rifacendosi il trucco fuori, aggiornato negli interni ma, soprattutto con la...

Continua