Opel Karl infotainment

Opel Karl ampia l’offerta di infotainment.

21 Dec 2015 motorpad.it
Opel Karl infotainment

Opel allarga l’offerta di ultima generazione di infotainment a bordo della Karl.

La city car, cinque porte e cinque posti, lunga 3,68 mt con un bagagliaio da 1.013 dmc offre ora la possibilità di essere richiesta con il sistema Opel OnStar e il sistema IntelliLink.

L’R4.0 IntelliLink, disponibile a partire da 300 euro, integra facilmente le funzioni presenti sul proprio smartphone grazie ad Android Auto e Apple CarPlay. Appena effettuata la connessione, l'interfaccia dello smartphone si adatta al touch screen da 7 pollici e chi guida può telefonare attraverso lo schermo o mediante i comandi vocali con Siri. L'elenco completo di tutte le app è disponibile su apple.com/ios/carplay.

Mentre il servizio di connettività e assistenza personale Opel OnStar, offerto di serie sull'allestimento Cosmo e al prezzo di 500 euro per la versione N-jo,è fornisce una connessione internet stabile e trasforma Karl in un hotspot Wi-Fi 4G/LTE a cui si possono collegare ben sette dispositivi. L'utilizzo dell'hotspot Wi-Fi è gratuito per i primi 12 mesi dalla registrazione. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua
Jaecoo 7 con il nuovo motore plug-in SHS
Secondo noi

Jaecoo 7 con il nuovo motore plug-in SHS

20 Mar 2025 Paolo Pirovano

Jaecoo è una delle due anime, insieme a Omoda, del costruttore Chery  il primo gruppo automotive cinese per esportazioni nel mondo, con 1,8 milioni di vetture prodotte di...

Continua