Progetto “Electricity” by Nissan, Hertz ed Ikea

E’ stato lanciato questo fine settimana a Milano il progetto “Electricity” che vede coinvolte Nissan, Hertz ed Ikea.

11 Dec 2012 motorpad.it
Progetto “Electricity” by Nissan, Hertz ed Ikea
E’ stato lanciato questo fine settimana a Milano il progetto “Electricity” che vede coinvolte Nissan, Hertz ed Ikea. Un “trio” di aziende internazionali di successo che hanno scelto di operare insieme per promuovere l’utilizzo dell’auto elettrica nel capoluogo lombardo.

L’iniziativa permette infatti ai clienti Hertz di Milano Centrale la prenotazione e il noleggio orario o giornaliero della Nissan Leaf, prima vettura elettrica globale spinta da un motore da 80 kW. L’auto ha libero accesso a tutte le zone ZTL e nell’Area C e può essere parcheggiata gratuitamente sulle strisce blu.

Detto di Nissan ed Hertz, c’è un terzo partner che collabora nel progetto: è la multinazionale finlandese Ikea che offre uno sconto del 20% ai possessori della carta Ikea Family. Ma soprattutto, permette di ricaricare gratuitamente le batterie dell’auto presso i negozi milanesi di San Giuliano, Carugate e Corsico.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua
Apre a Milano l’Atelier Alpine
Eventi

Apre a Milano l’Atelier Alpine

20 Mar 2025 Paolo Pirovano

Alpine ha aperto a Milano in via Vespucci nella zona di Gae Aulenti, l’Atelier A290 Lounge, qualcosa di più di uno showroom ed una location per conoscere il marchio...

Continua