Progetto “Electricity” by Nissan, Hertz ed Ikea

E’ stato lanciato questo fine settimana a Milano il progetto “Electricity” che vede coinvolte Nissan, Hertz ed Ikea.

11 Dec 2012 motorpad.it
Progetto “Electricity” by Nissan, Hertz ed Ikea
E’ stato lanciato questo fine settimana a Milano il progetto “Electricity” che vede coinvolte Nissan, Hertz ed Ikea. Un “trio” di aziende internazionali di successo che hanno scelto di operare insieme per promuovere l’utilizzo dell’auto elettrica nel capoluogo lombardo.

L’iniziativa permette infatti ai clienti Hertz di Milano Centrale la prenotazione e il noleggio orario o giornaliero della Nissan Leaf, prima vettura elettrica globale spinta da un motore da 80 kW. L’auto ha libero accesso a tutte le zone ZTL e nell’Area C e può essere parcheggiata gratuitamente sulle strisce blu.

Detto di Nissan ed Hertz, c’è un terzo partner che collabora nel progetto: è la multinazionale finlandese Ikea che offre uno sconto del 20% ai possessori della carta Ikea Family. Ma soprattutto, permette di ricaricare gratuitamente le batterie dell’auto presso i negozi milanesi di San Giuliano, Carugate e Corsico.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alpine A290: la piccola belva elettrica
Anteprima

Alpine A290: la piccola belva elettrica

14 Jun 2024 Roberto Tagliabue

Da quando Renault ha ripreso il marchio Alpine per produrre vetture e non solo utilizzando il nome per caratterizzare le versioni più sportive, molti si sono appassionati...

Continua
Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua