Bisognerà ancora aspettare molto prima che i veicoli elettrici conquistino una diffusione se non di massa, almeno significativa.
19 Oct 2012 motorpad.it
Bisognerà ancora aspettare molto prima che i veicoli elettrici conquistino una diffusione se non di massa, almeno significativa. Certo è che sta ottenendo un buon successo la Renault Twizy, le cui vendite in Italia hanno già raggiunto quota 1.421 unità. A queste si aggiungono 224 veicoli commerciali Kangoo Z.E. e 30 berline Fluence per un totale di 1.675 veicoli elettrici, pari ai 2/3 di questo specifico segmento di mercato.
Un risultato che conferma la leadership di Renault quale costruttore particolarmente impegnato nell’alimentazione elettrica, per la quale offre una completa scelta di modelli: a Twizy a due posti, Kangoo Z.E. e Fluence si aggiungerà infatti, dall’inizio del prossimo anno, la berlina compatta Zoe. Torna indietro
Jeep Avenger allarga l’offerta come annunciato con la versione 4Xe per continuare la tradizione del marchio che prevede per ogni modello una variante a trazione integrale....
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 27/2024 in onda su...
Il presente di Lancia è ben delineato e la Ypsilon apre una nuova fase del marchio e la casa avrà un ruolo essenziale all’interno dell'offerta premium di Stellantis in...
Quando si parla di rally il primo nome che agli appassionati viene in mente è quello di Lancia. È il marchio più vincente di tutti i tempi e può vantare 15 Campionati del...
Dalla presentazione in anteprima avvenuta lo scorso luglio, a precedere l’esordio pubblico sul tracciato della 24 Ore di Le Mans, eravamo molto curiosi di poter condurre...
Sarà il nome che deriva dall’aereo da caccia Caudron-Renault Rafale, sarà il classico colore azzurro delle Alpine da corsa, ma la nuova versione del Suv coupé di Renault...